Michael Cotton

CPO Optio Capital

 

Attualmente leader dell’innovazione nell’ecosistema Algorand con particolare attenzione all’usabilità degli smart contract per risolvere problemi in modo efficiente ed efficace. 

Ha fondato Imperial Group e Meld Gold. Meld offre una soluzione tecnologica che semplifica la catena di approvvigionamento dei metalli preziosi fino agli utenti finali creando efficienze, volumi di trading più elevati, maggiori transazioni, sicurezza e fiducia.

Nell’industria numismatica Michael Cotton ha avuto successo nel garantire il futuro della numismatica offrendo forme avanzate e innovative per l’acquisto e la vendita. All’interno dello spazio numismatico e dei lingotti ha condotto diversi accordi tra cui l’acquisizione di Bullion Deposit Australia, Universal Coin Company, Melbourne Mint Coins e negoziato per Imperial Group per diventare il rappresentante australiano ufficiale per PCGS (Professional Coin Grading Service), il più grande certificatore  numismatico al mondo sia in termini di quantità che di qualità.