Erika Panzeri

Founder & Digital Marketing specialist

Ho da poco compiuto 32 anni, mi chiamo Erika, ma Erika con la K, ci tengo a precisare. Ho sempre amato la comunicazione, sia digitale che non. Mi piace scoprirla giorno dopo giorno, mi piace capire dove posso essere forte e dove invece un po’ più debole, per migliorarmi sempre di più. Infondo è tutto basato sulla comunicazione. I rapporti di tutti i giorni, il lavoro, anche un semplice primo contatto con le persone, tutto è comunicazione. Voglio sempre saperne di più, penso sia la base di tutto.
Nel 2011 sono entrata a far parte di GACKT Italia, per me fonte di ispirazione e grande amore. Da lì il mio amore incondizionato per il Giappone è cresciuto e mi ha portata a creare Japan Italy Bridge, il ponte tra Italia e Giappone.
I viaggi, le persone che continuo ad incontrare, mi regalano sempre qualcosa di nuovo e mi fanno capire che ho scelto la direzione giusta, che devo andare avanti e il progetto BlockChats Europe mi fa andare a testa alta, fiera di portare avanti la mia forza e determinazione in mezzo alla gente e con la gente.
Questa è comunicazione, questo è saper comunicare.